Chi siamo

Abbiamo deciso di dar vita a questo blog non solo per diffondere le nostre idee, ma per raccoglierne di nuove, per confrontarci, scrivere e commentare tutto quello che trova poco spazio sui giornali e in televisione, o non ne trova affatto.

La nostra vuol essere informazione libera, non istituzionalizzata, non politicizzata, vuole dare spazio alla cultura, ai movimenti, a tutto ciò che è sotterraneo, che non fa notizia, che non fa gossip. Nel nostro blog, inoltre, metteremo in evidenza articoli di testate italiane o straniere, iniziative, segnalazioni, novità dal mondo della cultura e della creatività.

Attraverso tali temi ci piacerebbe mettere insieme un diario di viaggio di “social virus”  o, meglio ancora, di “anime salve”.

Ognuno definisca questa nostra iniziativa come meglio crede, ciò che più di tutto rifuggiamo è il categorizzare, il chiudere idee e creatività in una definizione. Il nostro obiettivo è creare uno spazio libero, un tempo senza limiti, un luogo in cui poter entrare, pensare, decidere di rimanere o di andare via.

La nostra non sarà una rete di contatti finalizzata allo scambio di nevrosi, al nascondersi in una realtà virtuale fatta di persone che di volta in volta fanno vedere di sè la “face” più affascinante. Non saremo noi i protagonisti di questa iniziativa ma chiunque vorrà condividerla in qualche modo.

moonlove@socialvirus.org

 
 
 

 © Copyright 2008
moonlove→ Mario Ruggiero Photography, Graphic Art, Video Editing and Montage.
The pictures on this Blog are published  under a Creative Commons licence.
All unsigned articles were written by the same authors who have posted.
 info marioruggiero@undergroundcreatives.com